Se lo puoi sognare, lo puoi fare!

Tra terra e motori il volto di Maranello.
Il concorso fotografico per realizzare il calendario di Maranello!

bozza post 04 2020

Prende il via il concorso fotografico Se lo puoi sognare, lo puoi fare! – Tra terra e motori il volto di Maranello nato per realizzare il calendario 2021 dedicato al nostro paese. Si tratta di una iniziativa promossa dal Comune di Maranello, dal Consorzio Terra del mito, dall’Associazione Culturale Yawp – Passioni in movimento in collaborazione con il Circolo fotografico Blow Up. Le fotografie realizzate dai partecipanti saranno selezionate da una giuria di esperti e le dodici immagini vincitrici verranno utilizzate per la realizzazione del calendario di Maranello del 2021. Il tema del concorso nasce dalla frase di Enzo Ferrari “Se lo puoi sognare, lo puoi fare”, che dà il titolo al concorso, e che vuole raccontare quanto il genio creativo e visionario del Drake sia anche figlio di una terra operosa e fiera, ricca di ingegno e generosità, abitata da donne e uomini concreti e di talento, dediti al lavoro, ma anche al servizio della comunità. La partecipazione al concorso è libera, gratuita e aperta a tutti! Per partecipare sarà necessario scattare delle fotografie (con smartphone o macchine fotografiche digitali) nei luoghi del comune di Maranello e del suo territorio e inviarle alla mail dell’organizzazione entro la mezzanotte di domenica 18 ottobre 2020.

Scarica il regolamento completo e scopri le modalità di partecipazione.

regolamento 24-09-2020

liberatoria

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.