NON È BELLO CIÒ CHE PIACE

Partecipare alla CACCIA FOTOGRAFICA per le vie di Maranello!
SABATO 7 DICEMBRE prende il via il primo Contest fotografico di Maranello.
La partecipazione è libera e gratuita e il Contest è aperto a tutti: adulti, ragazzi e bambini!
Per partecipare al Contest sarà necessario:
– scattare delle fotografie (con smartphone o macchine fotografiche digitali) per le vie di Maranello tra sabato 7 e venerdì 13 dicembre 2019
– condividere la fotografia sul proprio profilo Instagram o FB o inviare le foto tramite mail
Il Contest è diviso in due categorie:
– Junior (sezione ragazzi da 6 a 17 anni)
– Adulti (dai 18 anni in su)
I vincitori:
Verranno premiate dalla giuria tecnica le prime 3 fotografie di ogni sezione. Verrà assegnato anche il premio alla foto più popolare sui social, quella cioè che ha ottenuto più like.

Vieni sabato 7 dicembre 2019 al Mabic alla presentazione del Contest, ci sarà anche una piccola parte teorica in cui due fotografe professioniste, Anita Bonfiglioli ed Elisabetta Tagliazucchi, ti daranno qualche consiglio per realizzare delle belle fotografie!
alle ore 15,00 presentazione Contest sezione Adulti (over 18)
alle ore 16,30 presentazione Contest sezione Junior (da 6 a 17 anni)

Vai sul sito per leggere il regolamento completo e ricorda:
NON È BELLO CIÒ CHE PIACE, MA CHE BELLO MARANELLO!

Leggi il regolamento
regolamento contest

non è 3B

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.